Scopri le soluzioni finanziarie più adatte alle tue esigenze

Decorazione Logo

Cessioni del Quinto

È un prestito personale al consumo, a breve-medio tempo, non finalizzato che consente di ottenere un finanziamento a tasso fisso, con rata mensile costante e corrispondente a un quinto dello stipendio o della pensione. Non possono, pertanto, fare richiesta di cessione del quinto i liberi professionisti e lavoratori autonomi.

Prestiti Personali

È un prodotto di credito al consumo che prevede il finanziamento di una somma prefissata a un tasso di interesse fisso e rimborsabile secondo un piano di ammortamento prestabilito. Trattasi di un prestito non finalizzato, ragion per cui, accettata la richiesta di finanziamento, la somma verrà erogata direttamente nelle mani del consumatore.

Prestiti Aziendali - Professionali

È un finanziamento a breve o medio termine, rivolto a liberi professionisti, artigiani, ditte individuali, imprese ed enti, destinato a finanziare l’acquisto di beni o di servizi per scopi legati allo svolgimento dell’attività di impresa o professionale.

Mutui

È un finanziamento, a medio-lungo termine, attraverso cui il mutuante consegna al mutuatario una certa somma di denaro. Con quest’ultimo che si impegna a restituire il denaro ottenuto, più un determinato interesse, entro una  data prestabilita.

Richiedi una consulenza gratuita

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

 

FACEBOOK

INSTAGRAM

Icona Instagram

LINKEDIN

YOUTUBE