14a
22a
13a

La Società

 

Union Company nasce nel 2016 come società specializzata nei servizi alle imprese, in particolare opera nel settore del noleggio a lungo termine di auto, moto e veicoli commerciali con il brand RentalSì, quest’ultimo di proprietà al 50% con la Holding PrestitoSì Finance S.p.A.

Altro settore operante è quello dei sistemi di pagamento di tipo TLC a marchio UniPos, dove l’azienda opera principalmente con attività recettizie quali Bar, Tabacchi, Edicole, Negozi di Telefonia multibrand ed ogni ufficio che aggrega persone per la propria attività specifica.

La sede legale e Direzione generale si trova a Milano in Via Aniene 2 (zona Viale Certosa).

Sul territorio nazionale è presente con due uffici di Back Office, uno a Milano per l’area Centro-Nord ed uno in provincia di Caserta per l’area Centro-Sud.

Forte dell’esperienza decennale del suo management e di una solida struttura organizzativa che le consente di operare a livello nazionale, la Union Company è in grado di soddisfare le molteplici esigenze di un’azienda, dalla consulenza con operatori specializzati di Back Office, all’offerta fuori sede con professionisti incaricati presenti su tutto il territorio nazionale.

Mission

La mission di Union Company è di fornire servizi di elevata qualità, per supportare i propri clienti promuovendo l’innovazione, la conoscenza e la crescita professionale. Cultura del servizio e cultura d’impresa, sono le nostre parole d’ordine. Ad ogni impresa è possibile offrire un servizio basato sulle proprie richieste ed esigenze, dopo un’attenta verifica ed analisi della stessa azienda/cliente.

Management & Vision

 

Il management di Union Company ha un’esperienza ventennale nella consulenza alle Aziende ed ai Privati, strutturando un proprio modello industriale, razionalizzando compiti e funzioni atti a soddisfare e rendere operativo ogni comparto, dalla Direzione Commerciale agli Advisor (Consulenti specializzati) ed Operatori di Back Office.
La Vision del Gruppo è orientata all’eccellenza, pronta a recepire i mutamenti del mercato e credendo fortemente che solo le reti strutturate con una coerenza strategico-industriale, potranno competere in futuro.

Skills

KNOWLEDGE

Conoscenza intesa come sapere, seguire l’evoluzione del mondo aziendale e applicarla a casi concreti.

FOCUS

Conoscere le esigenze dei clienti e fornire la migliore soluzione.

TRUST

Lavorare a stretto contatto con i clienti e creare rapporti di fiducia.

SOLUTION

Soluzione ottimale per ogni esigenza, con tempestività, affidabilità e assoluta professionalità.